Scritta01
Scuola di CircoTeatro Le Biel​​
LogoCircoTeatroCittadellaHD

facebook
youtube
whatsapp318-136418
LogoCircoTeatro-conscritteseparate
Palestra Antigravity,

via dell'Industria 34, Cittadella (PD)

Scritta02
Per info : 

circoteatro@lebiel.it

334.3399506

www.lebiel.it

Workshop

La Scuola di CircoTeatro propone Workshop per ragazzi e adulti presso la palestra Antigravity, il sabato pomeriggio, dalle 14.30 alle 16.30. Per maggiori informazioni visita la Pagina Facebook o chiama il 334.3399506


facebook
SILUETTEHULAHOOP

Hula Hoop dance

"Hula hoop dance" è una nuova disciplina, una riscoperta del hula hoop che combina i principi della danza, della ginnastica ritmica, della giocoleria e del circo. Una disciplina che permette di esprimere la propria creatività artistica, dando spazio all'improvvisazione e liberando la mente.

Clown

Clownerie

​Il corso si propone di avvicinare i partecipanti alla figura del clown europeo. Una prima parte del lavoro è prevalentemente fisica e si concentra sulla scoperta delle possibilità espressive del corpo, successivamente si cerca di annullare il pensiero razionale introducendo il “wow” per arrivare a mettere il naso rosso. Prerequisiti: voglia di tornare a giocare! Obiettivo: divertirsi!

02

Acrobatica - corso base 

Il corso ha come obiettivo quello di ampliare le possibilità aerobiche del corpo, ognuno secondo le proprie possibilità e la propria preparazione atletica. Riscaldamento articolare, attivazione e potenziamento muscolare, capovolte, ruote, ecc. Una parte della lezione è dedicata al lavoro di relazione, coppia e gruppo, dove si approfondisce il lavoro sul peso, sul bilanciamento e sul respiro.

acrobatica

Acrobatica teatrale

Il corso si propone di sperimentare la struttura di una "frase fisica", attraverso le diverse competenze acrobatiche dei partecipanti. Riscaldamento individuale e collettivo, ampliamento delle competenze personali fino alla sperimentazione dei principi della biomeccanica per poter creare delle sequenze, da soli e in piccoli gruppi.

TESSUTI

Tessuti aerei - corso base

Il corso è suddiviso in due parti principali, la prima ha come obiettivo la preparazione del corpo alla disciplina aerea, la seconda è incentrata sullo studio dell’attrezzo, le possibili salite e la creazione di figure statiche. La lezione si conclude sempre con uno spazio di gioco e ricerca di movimento in relazione al tessuto.

CYR1

Ruota CYR (corso base)

Il corso si prefigge di fornire gli strumenti principali per affrontare lo studio della ruota cyr. Si comincia con una preparazione fisica di riscaldamento articolare e potenziamento muscolare, per poi passare allo studio della dinamica di rotazione, con esercizi sulla spirale derivati dalla danza contemporanea. Successivamente si entra in contatto con l’attrezzo dedicando un tempo al gioco e alla ricerca, cercando un'interazione armoniosa con esso.

Create a website